Seleziona una pagina

La Confederazione Spagnola della Piccola e Media Impresa (CAPYME) ha dato impulso a un ambizioso progetto con l’intento di identificare, selezionare e promuovere un gruppo di 500 aziende leader in crescita aziendale sia per i risultati ottenuti negli ultimi anni siaper la loro capacità di produrre attività e impiego, per il potenziale innovativo e per la proiezione internazionale.

In questo senso, Encofrados J. Alsina SA è stata selezionata per partecipare a CEPYME500 e verrà integrata in un gruppo selezionato di imprese leader in crescita aziendale in Spagna.

Alsina ha ottemperato a una serie di criteri in quanto a fatturazione, crescita sostenuta, dimensioni e redditività, in base ai dati di accesso pubblico dell’azienda di cui disponiamo e che abbiamo valutato rigorosamente per poter essere annoverati tra queste 500 aziende di punta.

Le aziende CEPYME500 fanno parte di una pubblicazione annuale stampata, una guida di riferimento e consultazione che verrà presentata ad ottobre ai mezzi di comunicazione e dove potranno essere visualizzati e analizzati i principali dati di queste aziende, una breve storia delle loro origini, interviste con i relativi rappresentanti, i principali risultati e i progetti per il futuro.