Seleziona una pagina

ALISPLY UNIVERSAL

Sistema di casseratura recuperabile per pilastri a riduzione progettato per movimentazione con gru. Il Sistema Alisply Universal è adatto per pilastri con una finitura di calcestruzzo faccia a vista, e ideato per realizzare grandi sezioni (fino a 120 cm). Il pannello universale ha le stesse caratteristiche del pannello Alisply, ma con una modifica importante: le costole sono rinforzate e adattate per poter realizzare pilastri a riduzione a quattro facce.

 

Resistente

Lo studio e la progettazione della sua struttura metallica fanno dell’Alisply universale uno dei pannelli più resistenti del mercato, in grado di sopportare una pressione fino a 100 kN/m2 con un peso di 80 kg/mq.

 

Versatile

Prodotto in tre larghezze (0,65, 1,05 e 1,35 m) per adattarsi meglio alle necessità di ogni cantiere, risolve pilastri da 20 cm a 120 cm, con variazioni di 5 cm in 5 cm.

 

Compatibile

Gli accessori della gamma del sistema Alisply muri sono compatibili con il sistema Alisply universale aumentando così di molto l’ottimizzazione dell’attrezatura in cantiere. Alisply universale risolve anche chiusure, partenze e angoli di muri, costituendo il complemento perfetto per questo tipo di casserature.

 

Finitura

La superficie fenolica fornisce diversi vantaggi rispetto alle superfici metalliche: un peso minore, una maggiore qualità del calcestruzzo, un aumento del suo rendimento e una maggiore resistenza alle condizioni climatiche avverse (non si ossida né si ammacca).

 

Chiusure

Ideato per la casseratura e l’adattamento a misure esatte, in particolare nelle chiusure di muri.

Scarica il catalogo Casseforme Alsina in formato pdf

Tutti i nostri cataloghi e manuali su Alsina.com