Seleziona una pagina

MULTIFORM CIRCOLARE

Sistema di casseratura recuperabile per muri curvi con modulazioni standard e speciali e finitura di calcestruzzo faccia a vista di qualità. Rispetto ai sistemi di pannelli con intelaiatura metallica, Vistaform Muri riesce a rendere praticamente invisibili le unioni tra pannelli grazie alla giunzioni di testa tra i pannelli in multistrato fenolico.

 

Rapido

L’unione delle pareti in direzione orizzontale è realizzata mediante la morsa GR-2 e la morsa estendibile, entrambe rapide e manuali. La disposizione delle morse non è delimitata su punti determinati della trave, ma possono essere collocate su tutta la lunghezza della trave di legno.

 

Efficiente

Con soli 4 tiranti per moduli di 2,5 x 2,5 m, la ripercussione raggiunta è di oltre 1,5 m2 per ciascun tirante. Molto importante in depositi e depuratori. Il sistema permette la modifica del raggio senza bisogno di smontare la paretepannello.

 

Finitura

La disposizione libera dei tiranti permette di adattare la parete-pannello al progetto dell’architetto. Si tratta dell’unico prodotto sul mercato in grado di offrire una finitura di calcestruzzo architettonico.

 

Misure delle pareti-pannello

Il sistema Vistaform multiraggio utilizza le misure standard del fenolico. La modulazione delle pareti-pannello si basa sulle misure standard del fenolico.

Scarica il catalogo Casseforme Alsina in formato pdf

Tutti i nostri cataloghi e manuali su Alsina.com