Seleziona una pagina

PUNTELLO A30-A35-A40

La nuova generazione di puntelli Classe A con sistema di scarico rapido e dispositivo di sicurezza integrato. Alsina, fedele alla propria vocazione nell’ambito della ricerca, presenta un puntello, l’A30, che apporta nuovi e significativi miglioramenti tecnologici al mercato. E tutto questo con un puntello di soli 12 kg di peso. Il puntello A30 di Alsina è stato progettato e fabbricato in conformità alla normativa europea EN 1065 e ha ottenuto la certificazione dalla prestigiosa istituzione tedesca Sigma Karlsruhe GmbH.

 

Produttività
  • Nuovo scarico rapido, comodo e sicuro.
  • Durata: minor usura dovuta all’uso.

Il sistema di scarico incorporato assicura una maggior velocità di disarmo, riducendo il tempo di recupero del puntello dell’80% rispetto ad un puntello tradizionale.

 

Sicurezza

Sistema Antiseparatore tra montante e corpo.

  • Regolatore con fermo per la ghiera.
  • Distanza di sicurezza antischiacciamento per le mani.

Il Puntello A30, provvisto di un sistema antiseparazione montante/ corpo, impedisce la caduta del montante. eliminando il rischio durante i movimenti con la gru.

 

Resistenza di carico
  • Certificato emesso dal prestigioso istituto tedesco Sigma Karlsruhe GmbH.
  • Maggior sovrapposizione tra montante e corpo.

Con il Puntello A30 è stato possibile combinare in un unico prodotto due proprietà inizialmente contrapposte tra loro: la leggerezza del puntello tradizionale e l’elevata resistenza richiesta dalla severa norma europea EN-1065.

 

Durabilità

Fabbricato in acciaio d’alta qualità di maggior spessore. Grazie al sistema di scarico non è necessario colpire la parte bassa del corpo del puntello, né le maniglie della ghiera per recuperarlo, lavorando meno e ottenendo una minore usura.

Scarica il catalogo Casseforme Alsina in formato pdf

Tutti i nostri cataloghi e manuali su Alsina.com