Seleziona una pagina

SPRINGFORM PILASTRI

Sistema per la casseratura di pilastri circolari formato da stampi in fibra di vetro con un unico giunto verticale. Il sistema di chiusura è realizzato mediante cunei e bulloni, il pilastro si chiude con una semplice martellata. Springform pilastri aumenta l’efficienza nel cantiere; è un prodotto ideale per realizzare una gran quantità di pilastri con lo stesso stampo.

 

Leggero

Il sistema Springform pilastri è costituito da stampi in fibra di vetro con un unico giunto verticale rinforzato con acciaio. Queste caratteristiche ne agevolano molto il trasporto, il montaggio e il disarmo nel cantiere, evitando così l’impiego della gru.

 

Rápido

Montare e disarmare un pilastro con Springform comporta un gran risparmio di tempo. Il sistema di chiusura e apertura del pilastro è realizzato con cunei e bulloni manuali, qualche semplice martellata chiude lo stampo dopo averlo collocato nel punto corrispondente.

 

Conveniente

Ha una durata di più di 100 getti. Questi numeri fanno del sistema un prodotto con una vita utile moto superiore a quella degli altri sistemi di casseratura di pilastri circolari del mercato (legno, cartone, acciaio).

 

Finitura

Lo stampo di fibra non si deforma con i colpi né si ossida come avviene con il pilastri metallici e non subisce alcuna modifica a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Scarica il catalogo Casseforme Alsina in formato pdf

Tutti i nostri cataloghi e manuali su Alsina.com